Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

VACANZE FINITE...SI TORNA ALLA VITA QUOTIDIANA

3 partecipanti

Andare in basso

VACANZE FINITE...SI TORNA ALLA VITA QUOTIDIANA Empty VACANZE FINITE...SI TORNA ALLA VITA QUOTIDIANA

Messaggio  scorpy Mer Gen 07, 2009 4:24 pm

Eh si ragazzi, ahimè sono finite le vacanze natalizie e si ritorna, chi a lavoro, chi a scuola e chi come me che dovrebbe studiare, a fare lo jettato in mezzo alla strada!!!
Comunque ci siamo divertiti a organizzare le attività natalizie, voi come le avete trovate?
Ah e nn solo...sn state belle anche le serate di tombola e cucù e il cenone di fine anno, troppo bello!!! Very Happy
Io mi auguro che il nuovo anno sia motivo di cambiamento x tutti e il mio augurio è che ognuno di noi possa vivere ciò che desidera...sunny
scorpy
scorpy

Numero di messaggi : 29
Età : 38
Data d'iscrizione : 15.11.08

Torna in alto Andare in basso

VACANZE FINITE...SI TORNA ALLA VITA QUOTIDIANA Empty Re: VACANZE FINITE...SI TORNA ALLA VITA QUOTIDIANA

Messaggio  Giusy Mer Gen 07, 2009 6:30 pm

Ahimè sn finite si Exclamation almeno ci sn rimasti i bei ricordi del cenone, delle tombolate e tutto il resto! Spero che qst'anno cambi qualcosa, ma da cm è iniziato, direi almeno x me male nn mi resta che sperare Exclamation le attività natalizie sn passate benissimo e mi sn divertita anch'io scorpy!

Giusy

Numero di messaggi : 8
Età : 35
Data d'iscrizione : 22.11.08

Torna in alto Andare in basso

VACANZE FINITE...SI TORNA ALLA VITA QUOTIDIANA Empty Re: VACANZE FINITE...SI TORNA ALLA VITA QUOTIDIANA

Messaggio  WebMaster Ven Gen 09, 2009 4:06 pm

Si,sono finite le feste!!
Si torna alla vita di tutti i giorni!
Devo dire che le iniziative natalizie del 2008,mi sono piaciute molto!
E'stato bello organizzare e creare qualcosa x noi tutti...
Penso che si possa fare ancora di più...Sta solo a noi, e alle nostre idee!!
Personalmente mi piacerebbe molto x l'anno prossimo,organizzare una serata di teatro,o di burattini!
Però il Natale del 2009 è ancora molto lontano,meglio pensare in breve..
Cè in Carnevale alle porte,e sarebbe molto bello poterlo passare tutti insieme divertendoci!!
WebMaster
WebMaster
WebMaster

Numero di messaggi : 85
Età : 38
Data d'iscrizione : 08.11.08

http://www.asserra.it/

Torna in alto Andare in basso

VACANZE FINITE...SI TORNA ALLA VITA QUOTIDIANA Empty Re: VACANZE FINITE...SI TORNA ALLA VITA QUOTIDIANA

Messaggio  scorpy Sab Gen 10, 2009 4:03 pm

Giusy ti sei divertita frijenno patane?? ahahaha
Cmq caro webmaster, nn credo sia difficile organizzare qlcs x carnevale...maschere brutte e burattini ne abbiamo in quantità industriale....
Xò na cosa la devo dire: a me a befana nn è venuta a portarmi i "famosi cioccolatini", eppure nn abita tanto lontano da casa mia Sad
scorpy
scorpy

Numero di messaggi : 29
Età : 38
Data d'iscrizione : 15.11.08

Torna in alto Andare in basso

VACANZE FINITE...SI TORNA ALLA VITA QUOTIDIANA Empty Re: VACANZE FINITE...SI TORNA ALLA VITA QUOTIDIANA

Messaggio  Giusy Sab Gen 10, 2009 4:29 pm

Si scorpy tantissimo!!! X carnevale dobbiamo organizzare qualcosa assolutamente sennò il mio moderatore preferito nn può festeggiare!! Cmq x carnevale scorpy nn farti troppo bello, i bambini (e pure io) potrebbero spaventarsi... Razz Razz

Giusy

Numero di messaggi : 8
Età : 35
Data d'iscrizione : 22.11.08

Torna in alto Andare in basso

VACANZE FINITE...SI TORNA ALLA VITA QUOTIDIANA Empty Re: VACANZE FINITE...SI TORNA ALLA VITA QUOTIDIANA

Messaggio  WebMaster Dom Gen 11, 2009 2:54 am

Dobbiamo iniziare a pensare a qualcosa dai ragazzi...
Qualcosa ke coinvolga tutta la popolazione di Serra!!
E' vero che qui a Serra di maschere cè ne sono parecchie, xò se gli facciamo una festa è ancora più bello Smile
WebMaster
WebMaster
WebMaster

Numero di messaggi : 85
Età : 38
Data d'iscrizione : 08.11.08

http://www.asserra.it/

Torna in alto Andare in basso

VACANZE FINITE...SI TORNA ALLA VITA QUOTIDIANA Empty Re: VACANZE FINITE...SI TORNA ALLA VITA QUOTIDIANA

Messaggio  scorpy Mar Gen 13, 2009 9:18 pm

Giusy....nn occorre che mi faccia....Già sono BELLO lol!
Caro web...io nn ho idea su cosa si possa fare x coinvolgere tutti...io più ci vivo in qst paese e più mi viene la voglia di scappareeeeee
Ho parlato con Bill Gates x vedere se nella versione nuova di msn possa inserire un'altra modalità ideata apposta x gli abitanti di Serra....DEPRESCION MODE Laughing
Mi ha detto le farò sapere Shocked drunken
scorpy
scorpy

Numero di messaggi : 29
Età : 38
Data d'iscrizione : 15.11.08

Torna in alto Andare in basso

VACANZE FINITE...SI TORNA ALLA VITA QUOTIDIANA Empty Re: VACANZE FINITE...SI TORNA ALLA VITA QUOTIDIANA

Messaggio  WebMaster Dom Gen 18, 2009 2:35 am

Certo scorpy hai pienamente ragione...
Xò se nemmeno noi "giovani" cerchiamo di smuovere un pò la situazione di certo nn cè la smuove nessuno.
Perciò nei nostri limiti e possibilità diamoci da fare!!
WebMaster
WebMaster
WebMaster

Numero di messaggi : 85
Età : 38
Data d'iscrizione : 08.11.08

http://www.asserra.it/

Torna in alto Andare in basso

VACANZE FINITE...SI TORNA ALLA VITA QUOTIDIANA Empty Re: VACANZE FINITE...SI TORNA ALLA VITA QUOTIDIANA

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.