Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

LIBERTAS GROTTOLELLA VS. A.S.SERRA 2007

3 partecipanti

Andare in basso

LIBERTAS GROTTOLELLA VS. A.S.SERRA 2007 Empty LIBERTAS GROTTOLELLA VS. A.S.SERRA 2007

Messaggio  WebMaster Ven Gen 23, 2009 1:42 am

Vincere domenica per dare un senso alla vittoria contro il Santa Paolina!!
E'questo quello ke ci deve fare fiducia e forza!!
Dai ragazzi cè la possiamo fare!!

E poi il mister paga una cosa a tutti........L HO SENTITO DIRE EH!!!!
WebMaster
WebMaster
WebMaster

Numero di messaggi : 85
Età : 38
Data d'iscrizione : 08.11.08

http://www.asserra.it/

Torna in alto Andare in basso

LIBERTAS GROTTOLELLA VS. A.S.SERRA 2007 Empty Re: LIBERTAS GROTTOLELLA VS. A.S.SERRA 2007

Messaggio  WebMaster Dom Gen 25, 2009 8:12 pm

Oggi nonostante la sconfitta abbiamo disputato una bella partita...
E'vero che alla fine è il risultato ke da morale,ma oggi abbiamo mostrato tante qualità!!
Adesso lavoriamo in settimana per disputare un altra bella partita sabato in casa!!
WebMaster
WebMaster
WebMaster

Numero di messaggi : 85
Età : 38
Data d'iscrizione : 08.11.08

http://www.asserra.it/

Torna in alto Andare in basso

LIBERTAS GROTTOLELLA VS. A.S.SERRA 2007 Empty Re: LIBERTAS GROTTOLELLA VS. A.S.SERRA 2007

Messaggio  serpico Mar Gen 27, 2009 1:01 am

bravi a tutti ,
mi dispiace che avete perso ma mancava il fulcro della difesa un grosso applauso al terzino petrillo.
Una grossa delusione da Vacchio vabbe' si rifara'.
un grosso imbocca al lupo a tutti e speriamo di rivedere la difesa con il suo colpitore naturale.

un saluto a tutti i fans in particolare a ricky e scorpi.


il giustiziere della notte colpisce ancora
serpico
serpico

Numero di messaggi : 18
Età : 38
Data d'iscrizione : 23.11.08

Torna in alto Andare in basso

LIBERTAS GROTTOLELLA VS. A.S.SERRA 2007 Empty Re: LIBERTAS GROTTOLELLA VS. A.S.SERRA 2007

Messaggio  Ricky Ballarano Mar Gen 27, 2009 1:19 am

Bella partita veramente, meritavamo di più, ma...!
Serpico ti saluto, anche se a volte vorrei da te più fatti che polemiche, però sono sicuro che provvederai come un degno e buon giustiziere della notte, mi aspetto tanto di più da te e lo sai...............
ti devi rifare al più presto...............
Forza Serra, e alla prossima dobbiamo rifarci e dare soddisfazione al mister, se lo merita!!!!!!!!
Ricky Ballarano
Ricky Ballarano

Numero di messaggi : 8
Età : 41
Data d'iscrizione : 28.11.08

Torna in alto Andare in basso

LIBERTAS GROTTOLELLA VS. A.S.SERRA 2007 Empty Re: LIBERTAS GROTTOLELLA VS. A.S.SERRA 2007

Messaggio  serpico Mer Gen 28, 2009 8:12 pm

be per quanto riguarda le polemiche nn ne ho mai fatte "ingiuste", ma ora mi rode e mi preoccupa la migrazione di parecchie persone fors dovremmo cominciare a guardarci un po' intorno e fare due conti.
Per altro la mia maglietta dal campo quelle poche volte che ci sono entrato, (sul campo) e' sempre uscita piena di sudore e le mie gambe sempre sbucciate, e mi sono sempre sentito dire gli allenamenti.
Poche polemiche comunque spero che vi ritorni quella rocciosita' difensiva e sapete a cosa mi riferisco.
Ora senza scherzare imbocca al lupo e spero che la prossima la vinciate un grosso saluto a tutti.

Sempre e solo forza Serra
serpico
serpico

Numero di messaggi : 18
Età : 38
Data d'iscrizione : 23.11.08

Torna in alto Andare in basso

LIBERTAS GROTTOLELLA VS. A.S.SERRA 2007 Empty Re: LIBERTAS GROTTOLELLA VS. A.S.SERRA 2007

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.